Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Le meraviglie della regione sono ad un passo!

L'Agritur è un isola felice. Un posto tutto naturale, circondato da un bosco fresco e da vigneti che sembrano quasi disegnati.
Ma se un panorama non basta, non ci sono problemi!
L'Agritur permette di raggiungere le meraviglie del Trentino in meno di un ora.
Ecco che:

a 5 minuti dall'Agritur
potete raggiungere il centro storico di Trento. Il castello del Buoncosiglio e la Torre dei Mesi, il Duomo e la chiesa del Consiglio di Trento Santa Maria Maggiore e il MUSE il museo delle scienze tecnologico, interattivo e divertente, sono solo alcune delle cose che si possono visitare. Naturalmente, da fine novembre si può gustare la magia del Natale. Sorseggiare un bicchiere di vin brulè e assaggiare il kaisensmarren ai Mercatini di Natale è d'obbligo!

a 20 minuti dall'Agirtur
si possono raggiungere i laghi di Cei, Caldonazzo e Levico: limpidi e balneabili d'estate, suggestivi e da scoprire d'inverno.

a 25 minuti dall'Agirtur
per gli amanti della montagna c'è il Monte Bondone. Da sempre considerata la "montagna dei trentini" soddisfa tutti i gusti: nella bella stagione si possono fare passeggiate nei boschi cercando fragoline e mirtilli, trekking e percorsi attrezzati per i più esperti, accarezzare e incontrare mucche, caprette e asinelli per i più piccoli. Nei mesi invernali si può invece sciare, slittare o ciaspolare!

Ovviamente, ci sono montagne di altre avventure da scoprire. Queste sono le nostre preferite. Per ogni richiesta o approfondimento siamo sempre felici di aiutarvi.