Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Protetto dal bosco, circondato dai vigneti e a solo cinque minuti dal centro storico di Trento: ecco l’Agritur Casteller

L’agritur si trova su una pittoresca collina, ad est della città, attorniato da filari di viti Traminer, Merlot, Cabernet e Chardonnay. é in un punto strategico: a due minuti dall’uscita dell’autostrada Trento sud e a cinque minuti di macchina dal centro.

L’agritur è costruito in legno di Abete. Ha pannelli solari e fotovoltaici che garantiscono il riscaldamento dell’acqua e la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente.

La casa è arredata in stile moderno, semplice e pulito. I mobili sono creati da artigiani locali. Ci sono quattro stanze, ognuna con il wifi e un proprio bagno, tutte capaci di regalare un emozione diversa.

Ogni mattina ci si alza presto per offrire deliziose colazioni. Si sfornano dolci fragranti, con prodotti locali e di stagione. Sulla tavola compaiono marmellate biologiche e il miele del Casteller. Per i palati salati lo speck, il formaggio e le uova non mancano mai!
Per una merenda o un aperitivo speciale ci sono le degustazioni, con le specialità trentine e il vino del Casteller.

L’agritur Casteller riesce ad esaudire i desideri tutti: un breve soggiorno di lavoro, una fuga alla ricerca di relax, una vacanza culturale, una notte tra le coccole della natura, un appoggio per una sera di passaggio.

facebook